Un ex portiere di calcio che ha sfiorato il successo in età giovanile e che come tanti ragazzi a cavallo degl'anni novanta, ha gettato alle ortiche la propria carriera calcistica e scolastica a favore del mondo del lavoro e del divertimento. Adesso? Non esiste giorno senza rimpianto per quell'occasione sprecata, e proprio su questo pensiero ho costruito il mio percorso da allenatore dei portieri.
Alla base quindi rispetto, fiducia e feeling con i tuoi atleti, il tutto però mixato con rabbia, cattiveria e tenacia perchè non bisogna raggiungere solo gli obiettivi, bisogna provare a conquistare anche i propri sogni.
In questo blog vi racconterò il mio percorso, vi illustrerò il cammino che ho effettuato, i sacrifici che mi richiede questa passione, i rapporti con la mia famiglia, ma sopratutto vi metterò a disposizione i miei segreti, i miei lavori, i miei video. Voglio essere un libro aperto per chi ha voglia di migliorarsi, con umiltà, rispetto e tanta passione. Spero di regalare un aiuto, un supporto e un sorriso, che al giorno d'oggi è sempre più difficile vedere per strada. E adesso andiamo... Benvenuti!!!
Indovina chi sono? |
Nessun commento:
Posta un commento